Azienda

“Sulla famiglia si fondano la nostra storia e il nostro futuro. E per le famiglie, di questa e delle future generazioni, vogliamo creare valore e benessere. Abbiamo la passione per le cose fatte bene, perché le persone sono al centro del nostro lavoro e sono artefici del nostro successo”.
(Antonio Bartesaghi, Presidente del Consiglio di Amministrazione)

ECCELLENZA, INNOVAZIONE E MADE IN ITALY

O-PAC è un’azienda cosmetica con quasi trent’anni di esperienza, attiva nel settore delle salviettine umidificate e recentemente entrata in quello dello skin care. E’ specializzata nella creazione e produzione di cosmetici per conto terzi, studiati “su misura” e sempre innovativi sul piano della formula, del packaging o del tessuto.

COSMESI, BIMBO, CURA DELLA PERSONA, ANIMALI, CASA, AUTO

O-PAC produce salviettine per ogni tipo di necessità e vanta una specifica selezione di prodotti ecosostenibili. La sua specialità è creare, insieme ai clienti, prodotti esclusivi e personalizzati, garantendo altissimi livelli di qualità grazie alla gestione interna dell’intero ciclo del prodotto.

SEMPRE UN PASSO AVANTI

Scelta dai più importanti marchi della cosmesi, della farmacia e della grande distribuzione, O-PAC è sempre stata in grado di anticipare le tendenze del mercato. Premiata con riconoscimenti nazionali e internazionali per l’innovazione e la qualità della sua gamma, fonda il suo successo su continui investimenti in ricerca e sviluppo, affidabilità sul mercato e collaborazioni con fornitori altamente qualificati, università e laboratori scientifici.

CRESCITA E RESPONSABILITÀ SOCIALE

La crescita di O-PAC dura ininterrottamente da trent’anni, scandita da ampliamenti di organico, di gamma e di sede. Ma l’attenzione alle persone e al loro ambiente di lavoro non è mai cambiata. Un codice etico orienta le azioni e testimonia la responsabilità sociale dell’azienda molto attiva sul fronte del welfare e sempre pronta a concedere piccoli o grandi aiuti ai collaboratori nella gestione della quotidianità familiare.

UNA STORIA DI PASSIONE E DI VALORI FORTI

La storia di O-PAC inizia nel 1989 grazie ad Angelo Bartesaghi. Il fondatore del Gruppo OMET, negli anni ‘60 ha avviato una delle realtà industriali più importanti e dinamiche del territorio lecchese, oggi operativa nei settori tissue converting, printing, e sistemi di movimentazione. O-PAC eredita le competenze tecnologiche e organizzative, e prosegue per la sua strada nel mondo della cosmesi. Una cosa accomuna ancora le aziende del gruppo: l’attenzione alle persone. I valori della famiglia Bartesaghi, rimasta negli anni punto di riferimento ed elemento di stabilità e fiducia, hanno permesso alla tradizione di fondersi con l’innovazione, e alla tecnologia di fondersi con il massimo rispetto dell’ambiente e delle persone.

Azienda